fbpx

Sono nata e cresciuta a Malo (Vicenza), dove tutt’oggi lavoro e vivo con mio marito e i miei due splendidi figli.

Sono sempre stata appassionata agli aspetti finanziari di ogni ambito, sia aziendale che privato.
La scelta di un percorso di studi in questo settore è stata per me scontata, facendo seguire ad esso esperienze in uno studio commercialista e successivamente in alcune aziende, nelle quali ho ricoperto sia ruoli amministrativi che commerciali. L’approccio è sempre stato quello di non limitare il mio operato alle sole mansioni affidatemi, ma di cercare di avere una visione d’insieme della realtà aziendale, per capirne i processi e le problematiche, in un’ottica di continua ricerca di soluzioni migliorative e di opportunità.

Da sempre appassionata di finanza, ho studiato per molto tempo le logiche dei mercati, gli strumenti e la gestione dei portafogli, adottando sempre l’approccio che ho mantenuto in azienda, fortemente volto alla continua ricerca di conoscenza.
Dopo aver incontrato Andrea Zanella, antesignano della consulenza indipendente in Italia, ho intuito le potenzialità e il fascino della professione di consulente finanziario autonomo.
Ho quindi lasciato il lavoro dipendente e, in autonomia, mi sono preparata e ho superato l’esame di iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari Autonomi.

Ho così potuto dare avvio al mio studio di consulenza finanziaria indipendente a Malo, in collaborazione con Andrea.

Fotografia di funghi

Nella mia vita privata ho molte passioni e prima fra tutte il mondo dei funghi.
Adoro camminare per boschi alla loro ricerca, immergendomi nella tranquillità e bellezza della natura.
Da più di dieci anni faccio parte del gruppo micologico di Thiene, con il quale ho imparato a studiarli e a riconoscerne moltissime specie.
Mi piace poi viaggiare per poter scoprire nuovi luoghi, immergermi in essi e poter fare nuove esperienze.
Amo inoltre la pasticceria e mi cimento nella preparazione di dolci, anche elaborati, per il piacere di parenti, amici e… clienti.
Sono anche una lettrice “onnivora”. Leggo molto e un po’ di tutto, ma ho una passione particolare per i romanzi di Stephen King, che colleziono, assieme a mio marito.

Fotografia di un bosco