fbpx

In cosa consiste il lavoro di un consulente finanziario indipendente? E come viene remunerato?

Ho risposto a queste e altre domande dialogando con Antonio Criscione, giornalista Plus 24. Ho potuto spiegare in che cosa consiste la mia attività di consulenza con pianificazione finanziaria per obiettivi di vita, oltre a spiegarne i costi.

Nel video potrai quindi capire in profondità il valore aggiunto di una consulenza finanziaria a favore del tuo benessere finanziario. Guarda il video per capire come misurare l’offerta di un consulente finanziario e valutare se è ciò che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

Clicca qui o sull’immagine per guardare il video di approfondimento:

Sono un consulente finanziario autonomo con studio a Malo (VI), opero in Veneto e in tutta Italia.

Mi occupo di pianificazione per obiettivi di vita, con analisi previdenziale, assicurativa e gestione personalizzata di investimento del patrimonio finanziario.

Nel mio servizio accompagno il cliente nella mappatura della sua situazione patrimoniale, individuo gli aspetti critici, se presenti, negli ambiti previdenziale e assicurativo, aiutandolo  a focalizzare i propri obiettivi, impostando al meglio la gestione finanziaria del suo patrimonio presente e futuro, al fine di raggiungerli.

Offro inoltre consulenza alle aziende in ambito finanziario e assicurativo, con analisi obiettiva di ogni situazione, proponendo soluzioni e strumenti efficienti.

Svolgo tutti i miei servizi in completa indipendenza e senza conflitti di interesse. La mia unica remunerazione è data dai miei clienti.

Contattami per una call conoscitive: il primo colloquio è sempre gratuito. Ti spiegherò come lavoro, quali sono i vantaggi che la mia consulenza ti può offrire e ti darò già un preventivo di costo. Scrivimi a info@lindaleodari.it.

Seguimi anche su FacebookLinkedIn Instagram per rimanere sempre aggiornato sui miei approfondimenti!