fbpx

Dopo l’era dei BoT people, emerge un grande interesse per i BTp. I recenti titoli di Stato emessi hanno registrato un notevole successo tra i risparmiatori italiani, evocando il ricordo degli anni ’80, quando l’investimento primario era proprio in questi titoli.

Ne ho parlato in un intervento per video per Plus 24. Ho cercato di dare risposta alle domande più importanti: è vera gloria o solo una cosa passeggera? Come e quanto diversificare il portafoglio per evitare investimenti a senso unico? Investire nei Btp conviene?

Clicca qui o sull’immagine qui sotto per guardare il mio approfondimento.

investire in btp

Sono un consulente finanziario autonomo con studio a Malo (VI), opero in Veneto e in tutta Italia.

Mi occupo di pianificazione per obiettivi di vita, con analisi previdenziale, assicurativa e gestione personalizzata di investimento del patrimonio finanziario.

Nel mio servizio accompagno il cliente nella mappatura della sua situazione patrimoniale, individuo gli aspetti critici, se presenti, negli ambiti previdenziale e assicurativo, aiutandolo  a focalizzare i propri obiettivi, impostando al meglio la gestione finanziaria del suo patrimonio presente e futuro, al fine di raggiungerli.

Offro inoltre consulenza alle aziende in ambito finanziario e assicurativo, con analisi obiettiva di ogni situazione, proponendo soluzioni e strumenti efficienti.

Svolgo tutti i miei servizi in completa indipendenza e senza conflitti di interesse. La mia unica remunerazione è data dai miei clienti.

Contattami per una call conoscitive: il primo colloquio è sempre gratuito. Ti spiegherò come lavoro, quali sono i vantaggi che la mia consulenza ti può offrire e ti darò già un preventivo di costo. Scrivimi a info@lindaleodari.it.

Seguimi anche su FacebookLinkedIn Instagram per rimanere sempre aggiornato sui miei approfondimenti!